Casa Castil

Un'oasi di pace: per meditare, creare, scrivere, dipingere o semplicemente oziare, riposare corpo e anima, come sottofondo…il fruscio degli alberi, l’Ora del Garda. A 800 metri sul livello del mare, in un angolo di mondo dove le parole pace e tranquillità possiedono ancora il loro vero significato si trova la nostra Casa Castil.

Situata ai margini di un faggeto nella località sovrastante il Passo del Ballino, collegamento tra le Valli Giudicarie e l'alto Garda.

Il Bed and Breakfast Castil rappresenta l’ideale alloggio per chi desidera sentirsi a casa ma allo stesso tempo godere di privacy assoluta, visitare le più rinomate località del Lago di Garda ma allo stesso tempo ritrovare calma e serenità in un contesto di tranquillità. Rilassarsi nel parco attorno alla casa, consumare una colazione preparata con cura e prodotti genuini sulla terrazza, passeggiare nei boschi fino a raggiungere un limpidissimo laghetto alpino dove tuffarsi: ecco l’estate di Casa Castil: un’esperienza unica per l’anima e per il corpo.